Cresce l'attesa per la "Festa Madonna di Loreto" che si svolgerà a Castrocielo in questo fine settimana. Diversi appuntamenti da non perdere nei giorni di sabato 3 e domenica 4 settembre per gli amanti dello sport e del divertimento.

Sabato, in programma, c'è il sesto torneo di briscola con inizio alle ore 20.30. La prima coppia classificata vincerà due agnelli e due casse di birra. Premi fino all'ottavo posto. Il giorno seguente, a partire dalle ore 8.30 e fino alle ore 13 Castrocielo sarà protagonista con il sesto "Vespa Raduno". Partenza per giro turistico fissata alle ore 10.30.

Sempre domenica da non perdere la prima edizione di "A tutta birraaa...": corsa podistica "non competitiva". Questa prevede percorsi di circa sei chilometri per le vie di Castrocielo. Ritrovo e ritiro pettorine alle ore 15.30. Partenza, da piazza Madonna di Loreto, un'ora più tardi. Costo iscrizione: cinque euro. Quattro rifornimenti (di birra, ovviamente!). Al termine consegna dei gadget e ristoro.

Ancora domenica ci sarà il primo "Trofeo di Boxe Madonna di Loreto" (incontri di pugilato olimpico interregionale Lazio, Abruzzo e Campania). Inizio alle ore 19.30 con la presenza di ospiti d'onore campioni di pugilato.