Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Ferentino: la "Notte magica per una stella" tra moda, musica e spettacolo

Per non dimenticare

Basta alzare lo sguardo verso il cielo, verso la stella più luminosa, ricordare il suo sorriso stampato negli occhi di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Una ragazza speciale, che continua a vivere nel cuore e nei ricordi più belli di tutti i suoi cari. Amici e familiari che sabato sera torneranno a far vivere un’emozione grande ai tanti che parteciperanno all’evento di moda, musica, magia, divertimento e spettacolo dedicato proprio ad Alessandra Gabrielli. Un evento che ha lo scopo non solo di ricordare la giovane modella di Ferentino scomparsa tragicamente a seguito di un incidente, ma anche promuovere la sicurezza stradale. Mancano pochi giorni alla manifestazione ed è tutto pronto a “Fontana Pitta” nel piazzale dietro la pizzeria “Il Giardino”, per la dodicesima edizione di “Notte per una Stella”.

Appuntamento che si colorerà anche di “azzurro”. Durante la serata, infatti, in piazza verrà proiettata la partita Italia-Germania. L’evento è promosso dalla “Echo Management”, associazione culturale che opera nel mondo dello spettacolo. Il concorso di bellezza per aspiranti miss e mister “Notte per una stella” sarà la parte clou della serata. Saranno messi in palio diversi premi per i vincitori: una vacanza per un massimo di sei persone per un massimo di sei giorni Italia /estero, sbiancamenti dentali, pulizie dentali, gioielli, abbonamenti in palestra, book fotografici e altri. Ma sicuramente, uno dei premi più importanti, e certamente il più inerente alla serata sarà il corso di guida sicura offerto dall’Aci Vallelunga.

A presentare questo evento, come ogni anno, l’organizzatore Ettore Ferrara. Diversi gli ospiti: il campione italiano di Superbike 2013 Eddi La Marra, il modello ufficiale di Armani ed attore Claudio Cozzolino, la cantante reduce da “Una voce per Sanremo” e “The Voice of Italy” Federica Roma, l’attore dell’Ares film Claudio Bondatti attualmente sul set con Gabriel Garko, la cantante Maddalena Salvadego, lo stilista Giampaolo Celli, direttore artistico di Miss Italia, che selezionerà ragazzi e ragazze per le sue sfilate di alta moda, il Criminologo Marco Strano che presiederà la giuria insieme a sua moglie, la modella Natalia Murashkina. Ospite d’eccezione sarà il mentalista e illusionista Francesco Addeo, rappresentante dell’Italia nei Campionati mondiali di magia andati in onda nel programma televisivo “Master of magic”, condotto da Gerry Scotti. Alla serata saranno presenti altri ospiti, volti noti della tv e dello sport.

Le iscrizioni al concorso di bellezza sono ancora aperte. Per maggiori informazioni contattare l’organizzazione al numero 348/5935566 o all’indirizzo mail juniorettore@gmail.com.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400