Le temperature sono alte, la pelle, fino ad oggi color latte, comincia ad abbronzarsi e con la bella stagione la voglia di fare sport è sempre tantissima. Terminati tutti i campionati agonistici, comincia l’altra parte della stagione. Prima di partire per le vacanze ci sono tantissime possibilità di giocare a calcio a 5 con le migliori amiche, per ritrovarsi, per stare insieme e per passare un’ora o due di puro divertimento, quello che solo lo “sport più bello del mondo” sa regalare. Si ritorna a correre spensierate dietro al pallone a rimbalzo controllato, senza troppe regole, con la testa libera da pensieri, obiettivi, lavoro, studio e traguardi che assillano quotidianamente ognuno di noi. Allo Star Club di Cavariccio, provvisto di due campi da tennis e due da calcetto, in una location unica e a misura di qualsiasi esigenza, le possibilità davvero non mancano.

Si sta svolgendo proprio in questi giorni il torneo di calcio a 5 femminile, giunto ormai alle semifinali. Cinque le compagini della provincia di Frosinone che hanno preso parte all’evento: Le Gnomette, Na scarpa e na ciavatta, Fiuggi Futsal, Reset il seguito e Sonny Star. Stasera alle 21 ci sarà la prima imperdibile semifinale, tra prima e quarta, e a seguire (alle 22) quella tra seconda e terza. La finalissima invece si giocherà venerdì alle22.Capocannoniere del torneo per il momento è Giacinta Carnevale.

Al termine del torneo femminile, allo Star Club ci sarà spazio ovviamente anche per i ragazzi, con il primo torneo di calcio a 5 denominato “Star Games”, che avrà inizio il prossimo 11 luglio. Le iscrizioni sono aperte sin da adesso e i premi in palio sono davvero d’eccezione. Alla squadra che si classificherà prima andranno 5 smartbox da prenotare presso l’Agenzia Aletrium, ai secondi invece 10 ingressi con utilizzo di piscina e spa presso l’Hotel Fiuggi Terme e ai terzi un’apericena presso bar L’incontro di Alatri.

Ma allo Star Club non c’è solo il calcetto a riempire i pomeriggi e le serate estive: da domani infatti prenderà il via anche il torneo di calcio-tennis. Sono ben 24 le squadre che si daranno battaglia in questa disciplina molto divertente. Cosa aspettate allora? Se volete trascorrere qualche ora di svago all’insegna dello sport all’aria aperta in compagnia dei vostri amici, lo Star Club è sicuramente il luogo che fa per voi.