Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

VIDEO - Il giuramento del sindaco Roberto De Donatis al primo consiglio comunale

Sora

In una sala consiliare gremita di cittadini si è insediata a Sora pochi minuti fa l'amministrazione guidata da Roberto De Donatis. Al completo i banchi di maggioranza e opposizione. Auguri alla nuova squadra di governo sono stati espressi da monsignor Antonio Lecce, vicario della Diocesi di Sora, in rappresentanza del vescovo Gerardo Antonazzo che non ha potuto assistere alla cerimonia di insediamento.

Auguri di buon lavoro al sindaco De donatis e all'amministrazione sono stati espressi anche dal sindaco uscente Ernesto Tersigni che, riprendendo le parole di monsignor Lecce, ha fatto riferimento a un "mare tempestoso in cui oggi si trovano ad operare gli amministratori dei comuni e, nel caso specifico, della città di Sora".

Con 12 voti è stato eletto presidente del consiglio comunale Antonio Lecce, proposto dalla maggioranza. Maria Paola D' Orazio, proposta dall'opposizione, ha preso 4 voti. Per la vicepresidenza, invece, è stata eletta con 12 voti Simona Castagna, proposta dalla maggioranza. La minoranza aveva proposto Valter Tersigni. 

Nel video, il giuramento di Roberto De Donatis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400