Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Camion si ribalta disponendosi di traverso sull’intera carreggiata. Traffico in tilt

Sora

Camion si ribalta disponendosi di traverso sull’intera carreggiata. Traffico in tilt sulla Sora-Avezzano. Sul posto i vigili del fuoco di Avezzano e carabinieri per gli accertamenti di rito. L’autotrasportatore è stato trasferito in ambulanza in ospedale.

L’incidente si è verificato poco prima delle 18 di ieri sull’ex superstrada del Liri, tra Civitella Roveto e Canistro. L’uomo che era al volante ha improvvisamente perso il controllo del pesante mezzo che è finito fuori strada ribaltandosi poi su un lato. Ancora al vaglio le cause del sinistro, anche se da una prima sommaria ricostruzione, a far perdere il controllo del camion potrebbero essere state alcune macchie di olio presenti sulla carreggiata e tornate a galla con la pioggia.

L’autotrasportatore è stato immediatamente soccorso dagli operatori sanitari del 118 e trasferito nel vicino nosocomio. Sul posto anche i vigili del fuoco di Avezzano e i carabinieri per i rilievi del caso. Strada chiusa fino alla rimozione del ‘bisonte’ e traffico deviato verso la vecchia via Nazionale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400