Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Anna Tatangelo da impazzire. Grande successo per lo spettacolo della cantante sorana

Isola del Liri

Ha stregato tutti con la bellezza di una voce e di un fisico che ormai fanno di lei un’artista a trecentosessanta gradi, una sex symbol della musica e una delle più gettonate per le copertine. Una chiusura con il botto quella che il Comitato dei festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, presieduto da monsignor Alfredo Di Stefano, ha riservato alla città delle cascate lunedì sera: in migliaia in piazza Boncompagni per il concerto di Anna Tatangelo,che a Isola del Liri ha portato una tappa del suo “Libera Tour”.

I cavalli di battaglia, i brani di Sanremo, il testo impegnato ma anche qualche accenno di rock e stornelli napoletani: quasi due ore di musica con una voce da brivido, intrattenimento e mani in aria di un pubblico eterogeneo che ha rinnovato il suo affetto alla cantante sorana, cantando a squarciagola ritornelli dei suoi brani: “Essere qui con voi stasera per me è una grande emozione. E voi siete bravissimi - ha detto la Tatangelo”. Sul palco non si è risparmiata in energia e virtuosismi vocali. Poi i fan in delirio quando, scendendo dal palco sui sandali gialli, non si è sottratta ai selfie, lasciandosi accompagnare fino alla macchina. Ragazzine in delirio e ammiratori conquistati da una bellezza provocante e al tempo stesso “familiare”.

Una serata che consacra Isola del Liri città della movida divertente, che piace non solo ai giovani ma anche alle famiglie e che vanta la meraviglia di una cascata da sempre meta di visitatori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400