Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Santuario Santissima Trinità innevato: la gioia dei fedeli sui social

Vallepietra

Il Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra stamattina si è svegliato sotto un soffice manto di neve che ha reso ancora più suggestivo il luogo. La neve è caduta copiosa nel corso della notte, quando le temperature sono scese ben sotto lo zero (come anche nelle altre zone montuose dell'alta Ciociaria) e così stamattina lo spettacolo che si è presentato agli occhi dei custodi del luogo sacro è stato mozzafiato. 

E per rendere partecipi dell'evento e dell'atmosfera che stamattina si respirava nel santuario, i membri della Confraternita della SS. Trinità di Vallepietra hanno pensato bene di pubblicare decine di foto sulla pagina Facebook ufficiale del sodalizio. 

Foto davvero suggestive, che hanno catturato l'attenzione delle migliaia di fedeli devoti alla Santissima, che hanno manifestato il loro stupore e la loro fede anche sul popolare social con centinaia di like e tantissimi commenti.

Grazie quindi anche da parte nostra alla Confraternita della Santissima Trinità di Vallepietra, di cui è la paternità di tutte le foto che gentilmente possiamo pubblicare sul nostro sito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400