Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

La ciociara Alessia Macari eletta "Tifosa più sexy" del 2015

Frosinone

E' lei la tifosa più sexy del 2015. Alessia Macari, nota al grande pubblico come "La Ciociara" del programma "Avanti un altro" in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis ma soprattutto super tifosa del Frosinone, è risultata la supporter con maggior sexy appeal dell'anno appena trascorso. A decretarlo è stato un sondaggio lanciato nelle ultime settimane di dicembre dal sito chicchecalcio.it. In lizza erano in 5: Marika Fruscio, Francesca Brambilla, Claudia Romani e un'altra ciociara di origini, Elena Rizzello Riz, nata ad Isola Liri ma da anni residente a Verona e super tifosa della squadra scaligera. 

Non ce n'è stato per nessuno: la nostra Alessia ha sbaragliato tutta la pur agguerrita concorrenza e si è aggiudicata la palma della tifosa più sexy del 2015 con la bellezza di 1380 voti. 

"La bella Alessia - è scritto tra le altre cose nella motivazione del sito organizzatore del concorso/sondaggio - ha moltissimi fans sui vari social network e ha avuto una popolarità esponenziale nel web nel 2015 appena passato. Speriamo per lei - e anche ciociariaoggi.it si associa all'augurio - che anche il 2016 sia ricco di successi".

Nel frattempo, vi lasciamo a qualche bella immagine della vincitrice

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400