Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









1

Domani i funerali del 18enne Gianmarco Ruspantini, morto in un incidente stradale

Alatri

Si svolgeranno domani alle 15, nella chiesa della Madonnina a Tecchiena di Alatri, i funerali di Gianmarco Ruspantini, il giovane che proprio nella popolosa contrada alatrense viveva.

L'ufficialità della data e dell'orario si è avuta poco fa. Intanto, sempre questa mattina è stato effettuato l'esame autoptico sulla salma del povero 18enne che intorno all'1.15 del 31 dicembre ha perso la vita in un incidente stradale sulla Statale 155, nei pressi dell'ufficio postale di Tecchiena di Alatri.

Una morte che ha scosso una comunità e una città intera. La famiglia è annientata dal dolore per questa tragedia. Domani in migliaia renderanno per l'ultima volta omaggio ad un giovane angelo che ha visto i propri sogni infrangersi per un terribile e assurdo incidente nel quale sono rimaste ferite le altre tre amiche che viaggiavano con lui mentre probabilmente tornavano a casa: due, entrambe di 19 anni (una di loro era alla guida della Fiat Punto, unico mezzo coinvolto nel sinistro), in ospedale a Frosinone, e la terza, di 17 anni, in una struttura di Roma, ma nessuna, fortunatamente, in condizioni gravi.

Domani saranno tantissime le manifestazioni di affetto e amore di parenti, amici e conoscenti. Per la città sarà una giornata di profondo dolore e cordoglio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti

  • guanna

    02/01/2016 18:06

    che immane disgrazia, ogni parola è inutile... agli afflitti e inconsolabili genitori giunga il mio virtuale abbraccio

    Rispondi