Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Muore a 18 anni in un incidente. Città sgomenta per la scomparsa di Gianmarco Ruspantini

Alatri

Una città sotto choc, l'intera comunità di Tecchiena sferzata dalla terribile notizia della morte del 18enne Gianmarco Ruspantini, il ragazzo che la notte scorsa ha perso la vita nell'incidente avvenuto sulla Strada Statale 155 di Alatri, nei pressi dell'Ufficio postale di Tecchiena, e che ha visto coinvolta una Fiat Punto, senza interessamento di altre vetture. Alla guida dell'auto c'era una 19enne, e a bordo, oltre a Gianmarco, altre due ragazze: tutte e tre amiche del 18enne e tutte attualmente ricoverate in ospedale: due, entrambe 19enni, all'ospedale di Frosinone, la terza, di soli 17 anni, trasferita d'urgenza a Roma in prognosi riservata. Con tutta probabilità i quattro giovani, tutti di Alatri, stavano tornando nelle rispettive abitazioni.

La salma di Gianmarco è ora all'obitorio di Frosinone in attesa dell'esame autoptico. Nel frattempo, in centinaia si stanno stringendo attorno alla famiglia, annichilita dal dolore, che gestisce un supermercato a Tecchiena in via Santa Cecilia, proprio nel cuore della popolosa contrada alatrense, dove il ragazzo risiedeva. 

Un dolore enorme e infinito, una morte sconvolgente che ha lasciato increduli i familiari, gli amici e i semplici conoscenti. Il giovane aveva compiuto 18 anni appena pochi giorni fa, il 27 dicembre, e frequentava l' ITS Sandro Pertini-indirizzo Ragioneria ad Alatri. Intanto su Facebook sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la tragedia. In segno di lutto nessun fuoco sarà sparato stasera a Tecchiena e ad Alatri: un Capodanno di dolore e strazio.

I carabinieri stanno invece ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. Quanto ai nomi delle tre ragazze, non sono stati resi noti per motivi di riservatezza e privacy.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400