Sono più di trenta le persone rimaste ferite nel grave incidente che si è verificato nella notte, intorno alle 3.15, sull'autostrada del Sole. Si tratta di passeggeri che viaggiavano sull'autobus che si è ribaltato sull'A1 nel tratto tra Ferentino e Anagni, in direzione nord.

Il pullman di linea, a due piani con una settantina di posti a sedere, era partito da Reggio Calabria e avrebbe dovuto effettuare fermate nelle città più importanti d'Italia, fino a Torino, ma all'altezza del tratto autostradale ciociaro, per cause al vaglio della polizia stradale di Frosinone, sottosezione A1, si è ribaltato.

Terrore per gli occupanti a bordo e scene agghiaccianti per i primi soccorritori. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze con cui i feriti, diversi in codice rosso, sono stati trasportati negli ospedali "Fabrizio Spaziani" di Frosinone e "San Benedetto" di Alatri. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il traffico e' rimasto bloccato per oltre tre ore. Al momento si viaggia su due corsie e si registrano ancora rallentamenti.