Alessia Macari domani sarà allo stadio Matusa di Frosinone ospite d'eccezione del programma di RaiDue "Quelli che il calcio". Insieme ai giornalisti della famosa trasmissione sportiva, condotta in studio da Nicola Savino, la bella Alessia, nota a tutto il pubblico italiano per la sua partecipazione al programma "Avanti un altro" di Paolo Bonolis, commenterà la partita Frosinone-Chievo Verona in programma a partire dalle 15. 

Lei che è tifosissima della squadra canarina, Ciociara per eccellenza, si troverà così a celebrare le gesta dei canarini davanti a milioni di telespettatori. 

"Una straordinaria occasione - ci ha detto Alessia - per parlare della mia squadra del cuore e della Ciociaria, la terra in cui sono nata e che amo". Una grande vetrina quindi, per Alessia, sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo, e per il territorio.

Per Alessia, vera bomba sexy ma anche molto brava  in tanti ambiti, si tratta di un periodo molto proficuo dal punto di vista professionale, visto che proprio in questi giorni è iniziata la distribuzione di un disco inciso per beneficenza insieme a personaggi del mondo della canzone del calibro di Andrea Bocelli, Raf, Nek, Lorella Cuccarini, Paola Perego e tanti altri. "Un vero sogno per me - ha commentato Alessia - fin da bambina ho sempre desiderato cantare e ora poterlo fare addirittura con talenti come Bocelli e gli altri mi ripaga di tanti sacrifici".

Ricordiamo che il ricavato del disco sarà devoluto in beneficenza a favore delle Comunità di recupero Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante, di cui una è stata recentemente aperta anche a Frosinone in via Tommaso Landolfi.Â