Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Alessia Macari cantante per beneficenza con Bocelli, Raf e Nek

Frosinone

Alessia Macari, la bellissima ciociara del programma "Avanti un altro" di Bonolis, diventa anche cantante. E lo fa per beneficenza partecipando ad un disco natalizio "Jingle bells" il cui ricavato sarà devoluto a favore delle comunità di recupero "Nuovi Orizzonti" di Chiara Amirante. Quindi anche della "Cittadella Cielo", che è inserita in questo circuito finalizzato al recupero dei ragazzi con forme di devianza e disagio, inaugurata recentemente a Frosinone in via Tommaso Landolfi. 

La commercializzazione del disco è iniziata da alcuni giorni ed ha già avuto una buona risposta da parte del pubblico che lo sta acquistando sia per la sua finalità benefica sia per la qualità dei cantanti che vi partecipano e che rispondono ai nomi, tra gli altri, di Andrea Bocelli, Raf, Nek, Lorella Cuccarini, Paola Perego e, appunto, della ciociarissima Alessia Macari. 

"Per me - ci ha detto la bella Alessia, che delle sue origini di Casalvieri fa un motivo di vanto ed orgoglio - è stato un vero onore essere stata chiamata a prendere parte a questa iniziativa. Tra l'altro, so della comunità che è stata aperta anche a Frosinone e presto vorrei fare qualcos'altro per loro. Senza contare che cantare è sempre stato il mio sogno fin da bambina. Un sogno che adesso si realizza". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400