E' stato trasferito pochi minuti fa in eliambulanza a Roma l'uomo rimasto gravemente ferito nel tragico incidente stradale verificatosi circa un'ora fa a Ceccano lungo la Statale per Frosinone all'altezza del "Casello 88" della Ferrovia, nei pressi del distributore di benzina presente in zona. Per cause in corso di accertamento una Fiat 500 ed un Fiat Doblò si sono scontrati frontalmente in un urto talmente violento che ha ridotto le auto ad un ammasso di lamiere facendo sbalzare il Doblò nei vicini campi. 

Sul posto si sono subito portati i mezzi del 118 con tre ambulanze ed i carabinieri. Ad avere la peggio è stato un uomo (del quale al momento non si conoscono le generalità) che ha riportato ferite molto gravi, al punto da richiedere l'intervento dell'eliambulanza. L'elicottero, come detto, si è alzato in volo una decina di minuti fa con destinazione un ospedale di Roma dove ad attendere il ferito c'è un'équipe di emergenza per cercare di salvarlo.

Nel sinistro sono rimaste ferite anche altre due persone, fortunatamente in maniera non grave e quindi portate in ambulanza all'ospedale di Frosinone.

(Seguono aggiornamenti)