Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Strade trasformate in roulette russe:
tre incidenti e sei feriti in poche ore

Provincia

Sei feriti in poche ore sulle strade della provincia di Frosinone. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte negli incidenti versa in serie condizioni, anche se tutte sono state trasportate in ospedale per le cure del caso.

Il sinistro più grave si è verificato intorno alle 10.30 sulla superstrada Sora-Frosinone, all'altezza dello svincolo per Casamari. Due le vetture coinvolte, una Volvo ed una Dacia. Entrambe, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre viaggiavano in direzione Frosinone, forse venute a contatto nella parte centrale della carreggiata, sono schizzate lateralmente andando a schiantarsi contro i guard rail di destra e di sinistra. Le due vetture hanno riportato serie danni, mentre gli occupanti (uno nella Volvo e due nella Dacia) se la sono cavata con ferite che all'ospedale di Sora, dove sono stati trasferiti, sono state ritenute guaribili in pochi giorni. 

Alla base dell'incidente, molto probabilmente, la strada resa viscida per la pioggia che proprio in quei momenti iniziava a scendere abbondante. 

Sul posto, per i rilievi di rito, carabinieri, polizia stradale e locale, 118 e vigili del fuoco. Rallentamenti nel traffico veicolare, che solo da poco è stato ripristinato e riportato alla normalità. 

Sempre in mattinata si sono verificati altri due incidenti: il primo in territorio di Vico nel Lazio, con due feriti trasportati nel vicino ospedale di Alatri, l'altro invece a Sora, nei pressi del nosocomio cittadino dove l'unico ferito è stato portato. In tutti e due i casi i feriti sono stati curati e considerati guaribili in pochi giorni. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400