Da Strangolagalli con tutta la simpatia che lo distingue è approdato sugli schermi di canale cinque un altro concorrente ciociaro. Lui è Enzo Cinelli, meglio noto come Cinellips, il mitico ospitaliere del punto 113 della via Francigena del Sud.

Partito con un pullman insieme alle figlie, ha raggiunto gli studi romani di Mediaset, in via Tiburtina, per partecipare come pubblico alla trasmissione 'Avanti un altro', in onda ogni sera dalle 19 alle 20 su canale 5. Alla conduzione sempre lui, Paolo Bonolis, l'irriverente show man che ama 'prendersela' con i suoi concorrenti che abilmente trasforma in maschere della 'commedia italiana'.

E così è stato per Cinelli imitato nella sua mimica facciale, ma niente di offensivo. E proprio il nostro Cinellips pensava di seguire la trasmissione stando seduto tra il pubblico quando invece si è ritrovato concorrente...per caso grazie al 'cambio''. Nel piticozzo pescato dal concorrente siciliano, infatti, è uscito proprio il cambio, novità di questo anno che consente ad un ospite del pubblico di partecipare attivamente al gioco rispondendo alle domande. Purtroppo il nostro ciociaro non è riuscito a rispondere correttamente ai quattro quesiti e così ha mandato a casa il siciliano. Ma l'emozione di aver conosciuto Bonolis resta.

Questa volta nessuna umiliazione per la Ciociaria, anzi. Sebbene non sia riuscito a rispondere correttamente alle domande, Cinelli che è agente di Polizia di Stato non ha perso occasione per mettere in mostra le sue scarpe giallo-blu. Più ciociaro di così si muore!