Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Uno stadio pieno di... immondizia. Continuano le segnalazioni sui social

Ceprano

Campo sportivo nell'abbandono e nel degrado. Continuano le segnalazioni dei cittadini che postano su Facebook foto e video eloquenti. Dopo il video con cui si segnalava lo stato di abbandono degli spogliatoi del campo sportivo comunale lasciato in balia di chiunque con porte aperte, luci accese e cancelli spalancati fino a notte fonda, ora nuove foto spuntano su Facebook a testimoniare la sporcizia e il degrado degli spalti.

Piccoli rifiuti di ogni genere sono abbandonati nell'area degli spettatori, le gradinate appaiono sporche, l’immagine non evidenzia semplicemente gli scarti per terra, ma anche la mancata pulizia che non sembra proprio essere solo quella giornaliera. Le continue segnalazioni su Facebook, che non sono le prime visto poiché anche in consiglio comunale è emerso il problema dello stato di degrado del campo sportivo sono esplose, con forza più che dirompente, in questi giorni.

Ricordiamo che, comunque, il Comune ha avviato la procedura di rescissione del contratto con la società esterna che gestisce gli impianti. Le problematiche sono moltissime. Non è stata effettuata la voltura dei contatori, non è stato pagato il canone e pare che la polizza fideiussoria abbia problemi. Per tutta questa serie di motivi il Comune sembra intenzionato a chiudere questo rapporto che sta definitivamente compromettendo il patrimonio pubblico sportivo.

Le segnalazioni dei cittadini sono molteplici, i commenti della piazza virtuale chiaramente sono di severa condanna, forse è giunto veramente il momento di risolvere la questione. Deve essere valutato l’effettivo stato del centro sportivo e chiarito ogni dettagli di questa vicenda che appare piuttosto nebulosa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400