Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

È di Sora la bella protagonista del video diventato il fenomeno dell'estate

Sora

È il fenomeno dell'estate: un video intitolato "Gianluca Vacchi Best Dance Vine 2016 e postato su You Tube" che in poche settimane ha totalizzato circa 3 milioni di visualizzazioni. Un filmato musicale coinvolgente che vede nelle vesti dei protagonisti Gianluca Vacchi (considerato il re dei social) e Giorgia Gabriele. Coppia nel video che sta sbancando il web e coppia nella vita visto che i due si sono fidanzati ed hanno una love story che sta impazzando sui periodici mondani. 

Ma in pochi sanno che la bella Giorgia è originaria di Sora, dove è nata nel 1985. La ragazza è stata anche tra le concorrenti del programma Veline, vincendo la puntata dell'agosto 2008. Ha studiato economia aziendale e bancaria, ma ai libri universitari ha ben presto preferito la carta patinata dei rotocalchi rosa e del gossip.

Fino allo straordinario exploit del video con Gianluca Vacchi. Giorgia Gabriele è stata la protagonista di una copertina di Qui Magazine oltre che fidanzata con Davide Lippi, figlio del ct campione del mondo Marcello e conosciutissimo procuratore di famosi calciatori italiani. 

Nel video Giorgia balla sullo yacht di Gianluca Vacchi, la loro relazione va avanti da due anni e l'imprenditore le ha dedicato uno dei suoi tanti tatuaggi. 

A Giorgia sono stati attribuiti numerosi flirt, fra cui uno con il calciatore Bobo Vieri, grande amico dello stesso Vacchi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400