Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Per Matteo il... gol più bello

Frosinone

In una spettacolare location di Aielli, un ridente paesino in provincia de L’Aquila, il difensore canarino Matteo Ciofani ha “messo a segno”ieri mattina il suo gol più importante convolando a nozze con la dolce Cecilia Ramelli.

Al matrimonio di Matteo e Cecilia era presente una grande rappresentanza del Frosinone Calcio a cominciare dal fratello Daniel accompagnato dalla sua Raffaella, appena rientrati dalla loro vacanza alle Maldive. E “di corsa” da Formentera è rientrato anche un altro canarino amico di vecchia data di Matteo e Daniel, quale Federico Dionisi. E poi non poteva mancare il capitano Alessandro Frara e un difensore compagno di Matteo in tante avventure, quale Adriano Russo.

A chiudere il quadro dei giocatori canarini presenti, Mirko Gori. Sempre restando in tema Frosinone calcio, c’era anche il team manager Manuel Milana e i dottori Alberto Zovini e Angelo Vitaterna. E poi due ciociari doc come Enrico Noce e Mauro De Luca, che in questi anni di militanza di parte di Matteo nel club canarino, hanno stretto con lui e non solo, un grande rapporto di stima, amicizia e rispetto. Al termine della cerimonia Matteo e Cecilia hanno ospitato i loro parenti e amici in un accogliente location, mentre domani partiranno per il viaggio di nozze con rientro previsto per i primi giorni di luglio anche in considerazione della partenza del giocatore per il ritiro pre-campionato.

Il matrimonio del più piccolo dei Ciofani è arrivato a un mese di distanza da quello di un altro canarino e “compagno” di ruolo di Matteo, anche se su fasce diverse, quale Roberto Crivello. L’esterno sinistro canarino, infatti, nella sua Mondello era convolato a nozze con Laura Sisti, ciociara doc conosciuta da Roberto in questi anni di militanza nella società del Frosinone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400