Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Belen "regala" tre immagini hot su Instagram: fans in delirio

Nazionale

Tre foto mozzafiato, decisamente molto hot, di quelle che mandano in tilt i neuroni dei fans e non solo. Li ha regalati ai suoi ammiratori Belen Rodriguez. E per farlo, al termine di una giornata di shooting, ha scelto il canale a lei più gradito per operazioni di questo tipo: Instagram.

E’ qui che la conturbante show girl, regina di self e anticipazioni hot tramite i social, ha postato le tre immagini, tre scatti decisamente “bollenti”, che la vedono in forma ovviamente smagliante e con le proprie curve mozzafiato in bella mostra.

In una di questa vediamo la Rodriguez  “cavalcare” un carrello della spesa, quasi a voler far pensare a merce in vendita, per poi sfoggiare un esplosivo decolleté con autoscatto e sguardo languido, reggiseno di pizzo e labbra turgide. Altro giro ed altro selfie a figura intera con costume e occhiali da sole, per un'estate di lavoro che vede Belen come al suo solito spaziare tra uno shooting e l'altro.

Quanto alla sfera sentimentale, la bella Belen pare ormai aver archiviato definitivamente la storia con Stefano De Martino, con il quale i rapporti sembrano rimasti buoni quasi esclusivamente per il bene del figlio Santiago.

Gabriele Esposito, vincitore di Amici nella categoria ballo, ha nel frattempo smentito dai microfoni del programma “A tu per tu” in onda su Radio Free Station i rumor targati Dagospia che parlavano di un suo flirt con la Rodriguez. "Mai vista – ha dichiarato - Il flirt tra me e Belen Rodriguez è assolutamente una bufala. Non ci siamo neppure mai incontrati".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400