Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Con la vittoria di Veronesi il Comune si tinge di rosa

M.S.G. Campano

La vittoria di Veronesi è anche la vittoria delle donne. Monte San Giovanni Campano si tinge di rosa e in giunta sicuramente due "assessore". Molto ha giovato il voto congiunto, ma molto anche la presenza e competenza di alcune giovani candidate già vicine al sindaco.

Con 507 voti passa Emily Passaniti che stravince alla sezione 2 capoluogo. Con 666 voti passa anche Lorella Biordi; 538 voti alla collega Luana Pellegrini supportata da papà Mario Pellegrini già consigliere comunale. Chiara Raponi vince a Chiaiamari con 430 voti. Grande successo anche per gli uomoni: primo degli eletti Sandro Visca consigliere uscente che si riconferma con 760 voti.

Torna in comune anche Francesco Patrizi con 494 voti. A fargli compagnia per il secondo mandato consecutivo il dottor Tommaso Pellegrini con 453 voti. Buona la seconda anche per il consigliere uscente Romanino Cimaomo con 513 preferenze. Torna a palazzo Marconi anche Valter Mancini con 375 voti. Tra gli ex consigliere di maggioranza confermati c'è in ultimo Mauro Paglia con 457 voti. New entry Michele Ciardi con 371 voti che si conferma di poco su Antonello Ottaviani (368). Ancora silenzio stampa per il sindaco Angelo Veronesi che tra meno di tre ore raggiungerà la sala comunale Cimello per la proclamazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400