Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

"Un anno indimenticabile": Ciociaria Oggi regala le cartoline del Frosinone Calcio

Sport

“Un anno indimenticabile” è la nuova, imperdibile iniziativa di Ciociaria Editoriale Oggi, che ripercorre la prima, storica stagione in Serie A del Frosinone Calcio. A partire dal 6 giugno e per i successivi 30 giorni, infatti, acquistando il giornale, in regalo ci saranno le esclusive cartoline con le immagini dei momenti più belli del campionato 2015/2016: dal lunedì al giovedì, gratis insieme al quotidiano, ci sarà una nuova cartolina dei campioni giallazzurri e delle sfide più belle affrontate nel massimo campionato.

In edizione limitata (ogni giorno 999 pezzi), le cartoline, da conservare in un raccoglitore esclusivo, saranno disponibili solo nelle edicole di Frosinone, Alatri, Ceccano, Ferentino e Veroli. La prima uscita, lunedì 6 giugno, immortala l'esultanza dopo il gol di Blanchard allo Juventus Stadium che, in extremis, ha regalato alla squadra ciociara il primo punto della sua storia nel massimo campionato, ottenuto proprio contro i campioni d'Italia.

Un'iniziativa speciale, rivolta ai più affezionati e fedeli lettori di Ciociaria Editoriale Oggi, ma soprattutto ai tanti tifosi del Frosinone che non hanno mai smesso di sostenere la squadra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400