Brutta sorpresa questa mattina per i proprietari del bar ristorante 3.0 di Frosinone. Quando sono arrivati ad aprire infatti hanno trovato la vetrina sfondata e scoperto che nella notte era stato messo a segno un furto nel loro locale. 

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutto. Verso le 4.30 di stamattina un uomo si è dapprima aggirato intorno al bar per verificare se ci fosse qualche porta rimasta aperta, poi si è avvicinato ai grandi posaceneri posti fuori all'ingresso intenzionato a prenderne uno per sfondare la vetrina. La sua attenzione però è stata catturata da dei fusti di birra vuoti lasciati fuori. Preso uno di questi, lo ha utilizzato per rompere il vetro della porta lanciandolo contro la vetrata tre o quattro volte prima di riuscire a sfondarla. 

Una volta dentro il malvivente, che agiva da solo e con il volto coperto da una sciarpa, si è diretto di corsa alla cassa. Senza neppure toccare i tablet che i ragazzi usano per prendere le ordinazioni, ha acceso le luci e puntato direttamente al cash, svuotando la cassetta che conteneva un centinaio d'euro prima di scappare.

I video ora sono al vaglio dei carabinieri che indagheranno per trovare il responsabile del gesto.Â