Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Inseguimento in A1 e Polizia tamponata: i malviventi trasportavano 250 kg di hashish

Provincia

La Polizia Stradale di Frosinone, intorno alle 23 di ieri, ha fermato un corriere con un carico di 250 chilogrammi di hashish. Una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, in servizio sull’autostrada A1, ha notato il comportamento sospetto di un un uomo alla guida di un’utilitaria. I poliziotti hanno dunque intimato l'alt, ma dato che il conducente non si è fermato, lo hanno inseguito. Mentre l’auto della polizia stava per raggiungere l'auto, è stata tamponata da un’altra autovettura di grossa cilindrata, complice della prima.

L’urto ha provocato il ribaltamento dell’autovettura della Polizia e di un TIR carico di frutta, coinvolto nel tamponamento. Le altre pattuglie della sottosezione autostradale di Roma Sud si sono quindi posizionate più a nord e hanno fermato il traffico per bloccare i malviventi in fuga. Intercettata l’auto, l'uomo che era alla guida è scappato, facendo perdere le proprie tracce.

All’interno della macchina abbandonata è stato quindi trovato un carico di circa 250 chili di hashish, per un valore economico di circa 2 milioni di euro. I poliziotti della Stradale sono stati soccorsi e portati in ospedale con una prognosi di 10 giorni. Prosegue la ricerca del fuggitivo e dell’auto che ha tamponato il mezzo degli agenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400