Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

[VIDEO] Cade dalla bici e batte la testa sull'asfalto: ciclista grave a Roma

Veroli

E' ricoverato in prognosi riservata in un ospedale di Roma, in gravi condizioni, il ciclista che circa un'ora fa, nelle campagne di Veroli, è rimasto vittima di un incidente mentre era in sella alla sua bici. L'uomo, un 40enne del quale non sono ancora state rese note le generalità, stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto avrebbe fatto tutto da solo. Probabilmente una sbandata in curva, forse presa con troppa velocità, o forse altri motivi. Fatto sta che con la sua bici è rovinato a terra, battendo violentemente la testa. Subito soccorso dai sanitari del 118, accorsi sul posto allertati dagli automobilisti di passaggio, al 40enne è stata diagnosticata una grave frattura della base cranica.

Di qui l'immediata richiesta di intervento di un'eliambulanza che l'ha trasportato in un più attrezzato ospedale di Roma, dove il ciclista è stato sottoposto alle prime cure del caso, operato e ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi. 

L'incidente si è verificato in via Cotropagno, nella contrada Sant'Anna di Veroli (e non, come erroneamente era stato detto all'inizio, a San Giuseppe Le Prata). 

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della Stazione di Veroli, giunti sul posto per i rilievi di rito.

NEL VIDEO, L'ELIAMBULANZA VOLA VERSO ROMA SUBITO DOPO AVER PRELEVATO IL CICLISTA 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400