Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Traffico in tilt sull'Asse Attrezzato: lunghe code e automobilisti inferociti

Ferentino

Traffico in tilt e lunghe code lungo l'Asse Attrezzato, nella parte che ricade sotto la giurisdizione del comune di Ferentino, a causa di una serie di "improvvisi" lavori nella zona adiacente la rotatoria situata all'inizio del famoso "stradone". L'intervento riguarda una serie di interventi di messa in sicurezza e di manutenzione programmati da tempo. 

La conseguenza è stata la deviazione della circolazione stradale dall'Asse Attrezzato verso le vie limitrofe, cosa che ha provocato il risentimento degli automobilisti in transito e, soprattutto, il rallentamento del traffico con la formazione di lunghe code. 

Tale situazione si registrava già alle 15.30/16.00 e la preoccupazione degli utenti dello "Stradone" è per le ore successive, quando, con la chiusura delle fabbriche che incidono sull'area, sull'arteria si riverseranno migliaia di automobili. Sul posto ci sono pattuglie dei vigili urbani e la speranza è che a breve, prima dell'ora di punta, la circolazione possa tornare alla normalità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400