Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

[VIDEO] Giulia e Tanya presto spose: da Atina al Cilento per un flash mob d'amore

Sora

Una particolarissima proposta di matrimonio da parte di Giulia per la sua compagna Tanya che si trasforma anche un flash mob contro l’omofobia.
La location scelta è quella dello scenografico porto di Agropoli, in provincia di Salerno. Non sappiamo esattamente come sia nata l’idea che poi ha perfettamente raggiunto lo scopo e che si è trasformata anche in un’iniziativa per la causa. Ma la sorpresa dei tanti che sabato scorso hanno partecipato all’evento, e anche di quelli che si sono trovati semplicemente a passare, è stata davvero grande.

Dagli applausi alla commozione per la proposta di matrimonio davvero molto originale e sicuramente indimendicabile che Giulia Truscelli, 26 anni originaria di Atina, ha fatto alla sua compagna Tanya Sanzone, 32 anni di Agropoli. Quest’ultima “vittima” ignara ma, a vedere le immagini postate sui rispettivi profili Facebook, poi più che felice della bella sorpresa che le è stata dedicata. Dapprima un balletto con tanto di scenografia e coreografia sulle note di una canzone di Laura Pausini, e poi, come si può vedere nel video, il momento emozionante della proposta con le ballerine che hanno composto con dei cartelloni la frase “Mi vuoi sposare” e con Giulia che ha chiuso la frase con un punto interrogativo disegnato sulla sua maglietta bianca. Tanta la felicità e anche le manifestazioni di affetto quando la ragazza ha accettato la proposta.

La coppia è fidanzata da due anni e da uno convive nella capitale del Cilento. Per organizzare la proposta a sorpresa Giulia si sarebbe fatta aiutare da un'amica, Simona, che si è occupata di curare i particolari e la coreografia. In tanti hanno colto l’occasione per fare gli auguri alle future spose. Le due giovani non hanno ancora deciso la data in cui convolare a nozze e al sito OmofobiaStop hanno dichiarato: «Ci amiamo e non abbiamo paura di quello che pensa la gente perché l’amore è amore. Non dobbiamo nasconderci. Siamo Giulia e Tanya e sì, crediamo nell’amore».

La modalità scelta è stata per entrambe un importante momento di crescita e anche un test che la città ha superato con grande apertura. La notizia è stata pubblicata sul quotidiano web agropolinews.it. Il video è già virale: migliaia le visualizzazioni.

NEL VIDEO IL MOMENTO IN CUI GIULIA CHIEDE A TANYA DI SPOSARLA E IL RELATIVO FLASH MOB

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400