Siamo ormai giunti al 19 marzo, giorno della festa del papà. Avete già pensato ad un regalo da fare all’uomo di casa?

La concessionaria Toyota Golden Automobili del Gruppo Go! di Frosinone ha organizzato il concorso “Un papà da Serie A” che vi consentirà di tentare la fortuna e fare un regalo gradito al vostro papà: in palio ci sono due maglie ufficiali Serie A di Blanchard e Soddimo del Frosinone Calcio e due palloni originali Serie A.

Ma come fare per partecipare al concorso "Un papà da Serie A"?

Tutti gli interessati possono recarsi presso lo show-room della concessionaria Toyota Golden Automobili del Gruppo Go! di Frosinone in s.s. 156 via Monti Lepini km 6,600 ed effettuare un test drive a bordo di una Toyota.

Terminato il test basterà fotografarsi accanto all’auto e postare poi la foto sulla pagina Facebook "Gruppo Go! Automobili".

Le foto che riceveranno più like verranno premiate.

·        Il primo classificato del concorso “Un papà da serie A” si aggiudicherà la maglia ufficiale Serie A di Leonardo Blanchard del Frosinone Calcio.

·         Il secondo classificato avrà in premio la maglietta ufficiale Serie A di Danilo Soddimo del Frosinone Calcio.

Il terzo classificato porterà a casa il pallone ufficiale della Serie A edizione invernale.

·        Il quarto classificato vincerà il pallone ufficiale Serie A edizione estiva.  

L’offerta è valida fino alla fine del mese di marzo.

Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare lo show-room del Gruppo Go! Automobili a Frosinone. Si potrà partecipare al concorso anche durante il fine settimana di porte aperte previsto per il 19-20 di marzo.

I premi verranno consegnati direttamente nella nostra sede e le foto della consegna verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Gruppo Go! Automobili.