Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Le "curve" di Alessia Macari protagoniste al MotoGp del Qatar

Frosinone

Le “curve” di Alessia Macari, che già da tempo spopolano su Tv e social, nel fine settimana ammalieranno anche il pubblico che assisterà alla prima gara della stagione 2016 del Motomondiale.

La bellissima show girl di Casalvieri, infatti, nota al grande pubblico per la sua fortunata partecipazione nelle vesti della "Ciociara" al programma “Avanti un altro” di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, domani volerà alla volta del Qatar per prendere parte al MotoGp in programma sul circuito di Losail. Insieme alla sua collega e grande amica Francesca Brambilla, che nello stesso programma Mediaset interpreta la parte dell’Aliena, farà l”Ombrellina al seguito del team Forward. I fan potranno così ammirarla in mondovisione accanto a fiammanti moto e in tenuta che, come ci ha annunciato, sarà a dir poco “conturbante”.

«Daremo un tocco di colore, gli appassionati delle due ruote, tra una fotografia con una moto e un pilota, non mancheranno di chiedere uno scatto anche con noi», ci ha dichiarato la 23enne a poche ore dalla partenza. “Per me sarà un’esperienza nuova ed affascinante, che mi darà la possibilità di conoscere da vicino un mondo che mi ha sempre ammaliato, quale quello delle due ruote, e di vivere un’avventura completamente inedita”.

Inedita per il motociclismo, ma non per lo sport: di Alessia Macari è infatti nota la grande passione per il Frosinone Calcio, del quale segue tutte le partite, spesso, quando gli impegni glielo permettono, anche facendo il tifo sulle tribune dello stadio Matusa; ma in genere è tutto lo sport che l’affascina ed attrae. Recentemente, ad esempio, ha seguito anche la nazionale italiana di Rugby. Inoltre, è spesso ospite di trasmissioni e di siti dedicati al calcio, in primis il seguitissimo programma Tiki Taka in onda su Italia 1.

Continua quindi la scalata alla notorietà da parte della bella Alessia, che, oltre ad essere molto seguita in tv, vanta una popolarità davvero invidiabile sui social, che cura personalmente con grande successo. Ad oggi, infatti, sono ben 120.000 le persone che la seguono su Facebook (70.000 su una prima pagina e 50.000 su una seconda) e quasi 15.000 quelle che ricevono i suoi cinguettii su Twitter. Ma dove la soubrette raggiunge l’apice è su Instagram: qui, grazie anche all’elevato numero di foto pubblicate che ne esaltano la bellezza e le famose “curve”, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 290.000 follower.

Numeri destinati a crescere ancora, tanto più dopo che sarà salita sul palcoscenico del MotoGp del Qatar, dove, ne siamo certi, le sue “curve” faranno concorrenza a quelle del circuito di Losail. E i piloti dovranno essere molto concentrati per non distrarsi.

 

FOTO DI SIMONE MORANO

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400