Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Incidente col trattore: donna grave a Roma, rischia un braccio

Veroli

Stava lavorando con il trattore insieme al suocero quando, per dinamiche ancora da chiarire, il braccio sinistro le è rimasto incastrato nel giunto meccanico che collega il mezzo agricolo a una cisterna e che per poco non glielo ha strappato via.

Sul posto, richiamati dalle urla e dal suocero della donna, sono accorsi i vicini che hanno allertato i soccorsi. Sul luogo dell'incidente si sono quindi portati i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Veroli per i rilievi di rito. 

Ai medici le condizioni di Marina Campoli, 55 anni (e non 70 come era trapelato in un primo momento), sono apparse subito molto serie, tanto che hanno richiesto l'intervento di un'eliambulanza con la quale la contadina è stata trasferita d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, dove proprio in questi momenti i medici capitolini la stanno sottoponendo ad un delicato intervento chirurgico nel disperato tentativo di salvarle il braccio, purtroppo gravemente compromesso.

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11.30 in via Case Campoli, nella frazione Casamari di Veroli, dove la donna stava lavorando in un terreno dietro casa, in prossimità dell'uscita della superstrada Sora-Frosinone. 

Il trattore è stato quindi posto sotto sequestro. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400