Un post su Instagram pubblicato ieri ha praticamente ufficializzato l'ingaggio come nuovo allenatore del Latina di Carmine Gautieri, ex attaccante della Roma. A postarlo, la figlia Marianna, vera star del social con oltre 117 mila followers. "Tutto arriva per chi sa aspettare. #amoregrande". Parole eloquenti che testimoniano come ormai sia fatta e Carmine Gautieri, ex allenatore del Livorno ed ex calciatore della Roma, sia ormai il nuovo tecnico del Latina Calcio e da domani conoscerà questa nuova realtà.

I tifosi, intanto, già conoscono e apprezzano la figlia Marianna, e stanno tempestando il suo profilo Instagram di complimenti e inviti a venire presto a Latina. 21 anni, bellezza mozzafiato, tifosa del Milan e di Ibrahimovic, fidanzata con il calciatore Alberto Cerri, con le sue foto su Instagram fa impazzire i follower.

Basta dare un'occhiata ai suoi profili, sia Instagram sia Facebook, per capire il perché. Insomma, se il papà Carmine faceva gol in campo, la bellissima Marianna fa gol a grappoli sui social.

E così adesso, guardando la vicenda dalla sponda ciociara, giallazzurra in particolare, i tifosi canarini avranno un altro motivo per sfidare gli odiati (calcisticamente parlando) cugini pontini: una bellezza da far girare la testa, qual è Marianna Gautieri, alla quale, però, in molti hanno già pensato di contrapporre la bellezza, altrettanto da infarto, della madrina del Frosinone calcio: la Ciociara, di fatto e in arte, Alessia Macari da Casalvieri. E, se non bastasse, si potrebbe sempre fare ricorso al supporto di Elena Riz (originaria di Isola del Liri e oggi a Verona) o di Francesca Brambilla, bergamasca con dichiarate simpatie per Stellone e compagnia. 

Insomma, il guanto si sfida è lanciato e adesso si sposta dal rettangolo di gioco anche alla carta patinata e ai social, dove tutt e quattro le miss ricordate spopolano con la loro bellezza e le loro curve.