Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Incidente frontale fra due auto: tre feriti, giovane gravissima elitrasportata

Ceccano

E' di tre feriti, di cui uno gravissimo, il bilancio dell'incidente verificatosi circa mezz'ora fa sulla strada provinciale che dalla Monti Lepini conduce a Ceccano, meglio conosciuta come lo "stradone". 

Per cause in corso di accertamento, una Nissan Micra e una Y 10 si sono scontrate violentemente, in modo frontale. Nell'impatto tutti e tre gli occupanti dei mezzi sono rimasti seriamente feriti. In particolare, una giovane sui venti anni che si trovava sul lato passeggeri della Micra condotta dalla madre. Ferito anche il ragazzo che guidava la Y10. 

Sul posto, allertati dagli automobilisti in transito, sono subito arrivati i soccorsi: 3 ambulanze e l'automedica del 118, i vigili del fuoco e i vigili urbani di Ceccano. I sanitari si sono subito resi conto della gravità delle condizioni della ragazza, cui è stato assegnato il "codice rosso", e per questo hanno richiesto l'intervento di un'eliambulanza che pochi minuti fa è atterrata sul luogo dell'incidente per poi volare via verso un ospedale di Roma. 

La madre della giovane e il ragazzo che conduceva l'altra auto sono invece stati trasportati in ambulanza all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone: le loro condizioni sono giudicate serie ma non particolarmente gravi. 

Al momento non si conoscono altri dettagli circa generalità, età e città di residenza dei tre feriti. 

La strada teatro del grave incidente è ancora chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi, con forti disagi per la circolazione automobilistica e le auto deviate su altre arterie. 

(SEGUONO AGGIORNAMENTI) 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400