Cresce l'attesa per la gara tra Sampdoria e Frosinone in programma domani alle 15 a Genova. I tifosi canarini si stanno preparando per garantire il massimo sostegno alla squadra in un momento molto importante della stagione: la Sampdoria di Montella, infatti, al momento occupa il quartultimo posto della classifica, l'ultimo utile per la permanenza in Serie A, con 25 punti, mentre i giallazzurri sono terzultimi a quota 23. Solo due punti, quindi, separano le due formazioni. Di qui la grande attesa per una partita se non decisiva sicuramente nevralgica nella corsa scudetto.  

Ma a far salire l'ansia e ad alimentare l'attesa sono anche le notizie provenienti da Genova in merito alle condizioni meteo. Giovedì la protezione civile parlava di un rinvio quasi sicuro della gara, mentre ieri e anche stamattina, con l'allerta scesa a "codice arancione" dalle 6 alle 24 odierne, le possibilità che tutto si svolga regolarmente sono molto più alte. 

In questo momento, in particolare, come ci riferiscono i nostri inviati nel capoluogo ligure, a Genova il cielo è nuvoloso ma non piove e la temperatura è di 10 gradi. Nessuna avvisaglia, quindi, del temuto ciclone Golia. Una situazione abbastanza normale, come testimoniano anche le foto che ci sono state trasmesse in redazione.