Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Investita mentre attraversa la strada: donna sempre in gravissime condizioni

Frosinone/Alatri

E' ricoverata al Policlinico Umberto Primo di Roma, in gravi condizioni, la 61enne investita questa mattina intorno alle 9 lungo la Statale 155 ai confini tra Frosinone e Alatri, nei pressi del famigerato incrocio con via Termini di Alatri. 

La signora, che risiede in zona (è titolare del negozio di tappezzeria che si trova proprio al confine tra Frosinone ed Alatri), stava attraversando la pericolosa arteria quando, una volta in mezzo alla strada, è stata centrata in pieno da un furgone guidato da un giovane addetto della società proprietaria della stessa. Il mezzo procedeva verso Alatri e nulla ha potuto fare per evitare l’impatto.

La dinamica sarà chiarita dalle indagini della polizia stradale di Frosinone giunta immediatamente sul posto. La signora, subito soccorsa, anche dal conducente della macchina investitrice, è apparsa subito in gravissime condizioni. I sanitari del 118, accorsi sul posto con un'ambulanza e un'auto medica, hanno quindi chiesto l'intervento di un'eliambulanza che, dopo essere atterrata in un campo adiacente il luogo dell'incidente, ha prelevato la poveretta per trasportarla a Roma, all'Umberto I, dove, come detto, è ricoverata in prognosi riservata con un grave politrauma. 

Nel frattempo, la Statale 155 è rimasta chiusa in entrambe le direzioni con le auto ferme e obbligate a percorsi alternativi. La signora, giunta a Roma, è stata subito presa in cura dai sanitari romani che le hanno riscontrato un gravissimo politrauma e le hanno assegnato un codice rosso. Le due condizioni, purtroppo, sono molto gravi.

NEL VIDEO IL DECOLLO DELL'ELIAMBULANZA CHE HA TRASPORTATO A ROMA LA DONNA FERITA

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400