Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Curva ad alto rischio sulla Casilina: due auto fuori strada in pochi minuti

Arce

La sede stradale piena di buche, l'asfalto "liscio" e reso viscido dalla pioggia e da probabili macchie d'olio, qualche buca di troppo, una curva probabilmente con pendenze non ortodosse e il "gioco" è fatto: in pochi minuti due auto sono finite fuori strada, una in un fossato e l'altra contro il guard rail. 

E' accaduto poco fa sulla Casilina, nei pressi di Arce e in direzione Frosinone. Identica la dinamica: le due auto, due utilitarie condotte da un ragazzo del posto e da una donna di Alatri, nell'affrontare la curva hanno cominciato a sbandare paurosamente. I conducenti hanno perso il controllo dei mezzi che, come detto, sono finiti in un fossato quello del ragazzo e addosso al guard rail quello della donna alatrense. 

Per fortuna, per entrambi non ci sono state conseguenze fisiche, ma solo tanto spavento nel momento in cui si sono resi conto di non controllare più la macchina. E per fortuna, anche, che sbandando non sono finiti contro altre auto. Solo per la donna si è reso necessario l'intervento del 118 il cui personale, comunque, si è limitato ad alcuni controlli di prassi. Entrambi i conducenti sono quindi andati via con i propri mezzi e senza ulteriori problemi.

Sul posto è intervenuta una ditta incaricata dal Comune di Arce che ha provveduto a cospargere la carreggiata con uno spray speciale al fine di eliminare il pericolo dovuto alle prime piogge dopo tanti giorni di secca e a probabili residui di olio. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400