Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Auto si ribalta, "vola" e finisce fuori strada: tre feriti

Strangolagalli

Esce fuori strada e si ribalta: tre feriti. Brutta disavventura per una donna di Strangolagalli che ieri pomeriggio è rimasta vittima di un incidente mentre era a bordo della sua utilitaria. Feriti anche il figlio e un amico, entrambi maggiorenni. Sul posto la Polizia locale per i rilievi di rito.
Poteva andare peggio alla giovane mamma che ieri pomeriggio, intorno alle 17, è finita fuori strada mentre tornava a casa. La donna, che era al volante di una Fiat Punto, stava viaggiando lungo la "comunale" che da San Lucio conduce in contrada Sasso, in territorio di Boville Ernica, quando, per cause ancora da accertare, ha perso improvvisamente il controllo del veicolo finendo sul lato destro della carreggiata. Ma proprio ad un metro dal ciglio della strada c’era un tombino di cemento rialzato che ha fatto da... trampolino.

L’auto dopo aver urtato contro l’ostacolo si è ribaltata per diversi metri fino a schiantarsi al suolo sul lato opposto della carreggiata. Attimi di terrore per i tre passeggeri all’interno. Terribile la scena che si è presentata davanti ai primi soccorritori che nel frattempo si erano fermati a prestare aiuto. L’auto era ormai irriconoscibile, completamente accartocciata su se stessa. Sani e salvi la donna e i due ragazzi per i quali si era temuto il peggio. Subito sono stati allertati gli operatori del 118 che, arrivati sul posto, hanno prestato le prime cure.

Sia la donna al volante che gli altri due passeggeri avevano riportato contusioni di vario genere. Medicati, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone per ulteriori accertamenti sanitari. Dei rilievi del sinistro si è occupata una pattuglia della Polizia locale subito intervenuta sul posto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400