Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Ciociari pazzi per Beyoncé: a Ponza caccia alla famosa cantante e al suo "Alfa nero"

Provincia

Turisti ciociari pazzi per Beyoncé e i familiari del compianto Steve Jobs. Nei giorni scorsi nelle acque di Ponza sono stati avvistati, e riconosciuti, i due grandi yacht della famosa cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense e della famiglia dell'inventore della Apple. 

Immediatamente è scattata la "caccia al vip". I bagnanti hanno setacciato spiagge e spiaggette, strade e piazze dell'isola pontina per cercare di strappare una foto, meglio un selfie, con la nota cantante e gli eredi della leggenda della Apple. Impresa che si è rivelata però titanica visto lo spiegamento di guardie del corpo che hanno di fatto impedito a chiunque di avvicinarsi al gruppo di vip. E così è rimasta solo la consolazione, a dire il vero piuttosto magra, di fotografare gli yacht, giganteschi e lussuosissimi, ormeggiati al largo a ridosso degli scorci più caratteristici dell'isola. In particolare, ad essere preso di mira dagli obiettivi delle fotocamere digitali e da smartphone e iphone è stato il famoso e mitico "Alfa nero" di Beyoncé. 

Per i bagnanti ciociari, in questa estate 2016 presenti in numero davvero considerevole a Ponza, si è comunque trattato di un inaspettato e gradito fuori programma, qualcosa da raccontare agli amici al ritorno dalle vacanze.

Ponza, invece, si conferma meta di vip di tutto il mondo, considerando che dall'inizio della bella stagione sono stati decine quelli avvistati sulle dorate spiagge e negli ameni vicoli della perla delle isole pontine.

(Foto gentilmente fornite alla nostra redazione da un gruppo di turisti di Frosinone) 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400