Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Il Frosinone e la BPF donano le uova di Pasqua ai bimbi ricoverati allo Spaziani

Frosinone

Il Frosinone Calcio conferma il suo impegno non solo sul terreno di gioco, ma anche per quanto riguarda il campo della solidarietà, e stavolta lo fa in collaborazione con la Banca Popolare del Frusinate. Stamattina, infatti, i calciatori giallazzurri Daniel Ciofani e Robert Gucher si sono recati presso l'ospedale “Fabrizio Spaziani” del capoluogo e hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di pediatria.

I due giocatori hanno portato in dono ai bimbi le uova di Pasqua, regalate proprio dalla BPF: un piccolo gesto fatto con il cuore, che testimonia per l'ennesima volta la grande sensibilità del club canarino, sempre attento a questioni del genere, sempre pronto ad impegnarsi per portare un sorriso a chi, per un motivo o per un altro, sta vivendo un momento difficile.

La consegna delle uova di Pasqua è proseguita, Daniel Ciofani e Robert Gucher hanno fatto visita anche alla "Cooperativa Azzurra" di via Armando Fabi a Frosinone, ricevendo una grandissima accoglienza da parte degli ospiti della struttura

(Foto tratte dalla pagina Facebook ufficiale del Frosinone Calcio)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400