Ennesimo incidente sulla Casilina, tre auto coinvolte, quattro i feriti tra cui un bimbo di 3 anni. Lo scontro tra una Fiat Punto, una Fiat Stilo e una Fiat Bravo si è verificato questa mattina poco prima del ristorante “Primavera”. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco di Frosinone. Il traffico veicolare è rimasto bloccato per oltre un’ora.
Erano da poco trascorse le 12 quando, per cause al vaglio dei militari al comando del maresciallo Raffaele Alborino, si sono scontrati i tre veicoli con a bordo due uomini e una giovane mamma con il figlio.

Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Il personale medico è arrivato con due ambulanze con cui i feriti sono stati accompagnati al Pronto soccorso dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. Apprensione per il bambino, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Ferite non preoccupanti anche per la donna e i due uomini. Per consentire i soccorsi, la rimozione delle auto è stato necessario chiudere la strada al traffico veicolare. Le operazioni di viabilità sono state effettuate dagli agenti della polizia locale.