Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Lo sport "rosa" nell'Olimpo, due successi al femminile

Ferentino

C’hanno creduto fermamente, si sono impegnate, hanno lottato, hanno sudato, c’hanno mezzo “anima e core” per tagliare un importante traguardo. Un traguardo che fa onore alla città di Ferentino, che porta in alto il nome della città gigliata. E le protagoniste assolute sono tutte donne, giovani donne. Parliamo dell’asd Volley promossa in serie C e della Bellator Ferentum che l’anno prossimo militerà nella serie A elite.
Un successo tutto al femminile che l’amministrazione comunale intende riconoscere alle sportive premiandole nella sala consiliare. Questa mattina alle 12 sarà la volta dell’asd Volley di patron Massimo Datti promossa, dopo un campionato esaltante, in serie C e lunedì alle 19 toccherà alla Bellator Ferentum del presidente Alberto Cialone trionfatrice domenica scorsa del campionato e che l’anno prossimo militerà nella Serie A elite.
Alle due società e ai loro successi, l’amministrazione comunale dedicherà altrettante iniziative per tributare alle giocatrici e allo staff tecnico e gestionale il dovuto riconoscimento.
"Due grandi squadre, due grandi società che hanno raggiunto con passione, con qualità e con tanti sacrifici, straordinari successi sportivi che portano in alto il nome della nostra città – hanno spiegato il sindaco Antonio Pompeo e l’assessore allo sport Luca Bacchi – L’Amministrazione comunale pertanto ha deciso di organizzare due momenti istituzionali per premiare le giocatrici e lo staff tecnico e societario delle due squadre. Aspettiamo anche tanti cittadini nella sala consiliare per rendere il dovuto omaggio alle imprese di queste ragazze".
Appuntamento, dunque, oggi e lunedì per festeggiare due grandi squadre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400