Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Concerto in memoria di Federico, tra emozioni e solidarietà

Ferentino

Emozioni infinite, il ricordo di un ragazzo speciale che continua a vivere nel cuore e nella mente dei sui amici, dei familiari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Un'atmosfera magica e' stata vissuta questa sera nel salone di rappresentanza dell'Istituto Martino Filetico a Ferentino. Solidarietà e musica, un connubio vincente per ricordare il giovane Federico Maglio a sette anni dalla sua scomparsa. E quale occasione migliore per promuovere una iniziativa musicale, mezzo di comunicazione diretta tra terra e cielo, in grado di unire le menti, anche quelle più lontane, e, nello stesso momento, ricordare il giovane studente.
L'evento ha voluto porre una particolare attenzione alla carità: chiunque infatti, liberamente, ha potuto contribuire nel sostenere la Caritas parrocchiale della Chiesa Madonna degli Angeli nella realizzazione di uno spazio ricreativo per i giovani.
Gli amici di Federico, in stretta collaborazione con la sua famiglia e con la preside dell'istituto, hanno messo a completa disposizione il loro talento, nonché la loro passione per la musica, nella preparazione e realizzazione del concerto. Un concerto che è stato davvero straordinario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400