Il “Talento” cresce creando servizi e posti di lavoro. Una buona notizia per l’economia e l’occupazione suggellata dall’apertura del nuovo punto vendita di via Monti Lepini (al chilometro 8.100) gestito direttamente dalla nota catena della grande distribuzione che fa parte del gruppo Gda.

Il nuovo “Talento Professional Store”, inaugurato alla presenza del direttore generale del gruppo Valerio Di Carlo, si estende su tremila metri quadrati e offre a prezzi d’ingrosso oltre dodicimila prodotti di qualità per ristoranti, pizzerie, bar, pub, tavole calde. E anche per i dettaglianti, alimentari e non (basta avere la partita Iva). Un investimento importante che la holding ha deciso di fare a Ceccano e che ha già creato otto posti di lavoro e promette di produrne ancora.: “Avevamo già qui un punto vendita e il gruppo ha voluto confermare la fiducia in questo territorio - spiega il responsabile del brand “Talento” Gianfrancesco Di Muria - Un territorio che già conosciamo anche perché abbiamo un altro punto vendita a Sora; sappiamo che gli operatori del posto hanno bisogno di un punto di riferimento per i loro acquisti, i salumi, i formaggi, la gastronomia, il fresco e il surgelato, la frutta e la verdura. Proviamo a fare la differenza sui prodotti di qualità. Questo è il nostro mestiere. D’altronde lo facciamo da quasi trent’anni”.

Ma perché gli operatori dovrebbero scegliere il nuovo “Talento”? Di Muria non ha dubbi: “Per le promozioni sempre attive su centinaia di prodotti, ogni giorno, tutto l’anno. Ma la nostra forza è soprattutto l’assortimento. Dietro tutto questo c’è un grande gruppo, già leader in diverse regioni, tra le più grandi piattaforme logistiche del Meridione. E soprattutto c’è tanta passione”.