Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Funerali Cristiana Azzoli: una canzone per dirle addio

Cassino

"Non sono in paradiso, ma lei è un angelo in blue Jeans. Ciao Crì"

Le parole della sua canzone preferita "Angelo in blue jeans" hanno accompagnato la bara bianca della giovane Cristiana Azzoli all'uscita della chiesa di San Bartolomeo. Un ultimo saluto per la ragazza che portava il sole e il sorriso ovunque andasse. 

"Una ragazza che non è diventata un angelo, ma lo è sempre stato. So che terrai per mano Martina e tutti noi", le parole rotte dalla commozione del cugino Andrea dal pulpito della chiesa. 

Tanta commozione e tanto affetto. Un silenzio assordante ha accompagnato Cristiana all'uscita della chiesa. Anche il cielo ha voluto partecipare al dolore dell'intera città con una leggera pioggia. Un silenzio rotto solo dalla canzone rap che i suoi amici hanno voluto dedicarle come ultimo saluto.

Difficile trattenere le lacrime, in molti non ce l'hanno fatta e si sono abbracciati lungamente chiedendosi "Perché? Perché proprio Cristiana?". 

Ma alla fine anche il cielo ha voluto salutare la giovane con un meraviglioso arcobaleno che ha ricordato a tutti proprio quello stesso sorriso di Cristiana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400