Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Spara alla ex e si uccide. In corso l'autopsia di Graziano

San Giorgio

E' in corso l'autopsia di Graziano Bruognolo, il venticinquenne di Cassino che sabato scorso ha fatto fuoco contro la sua ex - Annachiara D'Onofrio - togliendosi poi la vita.

Atteso l'esito dell'esame affidato al dottor De Giorgio che potrà raccontare dettagli importanti sulla morte del giovane deceduto nell'immediatezza dopo il colpo fatale esploso al torace con la calibro 22 dalla matrice abrasa che si era procurato illegalmente. Graziano, secondo gli ultimi dati emersi a margine delle indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, aveva già fatto richiesta di un porto d'armi per uso sportivo a novembre. Una richiesta negata dal Commissariato per questioni squisitamente tecniche. Ma Graziano, purtroppo, non si è arreso. 

Intanto Annachiara, vittima della brutale aggressione avvenuta in corso Spatuzzi a San Giorgio (dove la ragazza si era recata sabato in tarda mattinata per  gestire il Sigma di famiglia) sembrerebbe essere stabile. Dopo il doppio intervento - il primo sabato, il secondo domenica per estrarre i proiettili - la ventisettenne è in coma farmacologico, tenuta sotto stretta osservazione. Forte il sostegno di quanti la conoscevano che sperano in una sua ripresa e in una pronta guarigione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400