Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Hell's Kitchen Italia: una cassinate tra i fornelli con Carlo Cracco

Piedimonte San Germano

Da Piedimonte San Germano alla cucina di fuoco del famoso chef Carlo Cracco.  

È la bella storia della giovane chef Carlotta Delicato che dai fornelli di "Venti2 - Laboratorio di cucina" di Cassino è approdata nella cucina del talent show di Sky "Hell's Kitchen Italia". 

Carlotta, cuoca di fatto a soli 21 anni (strada intrapresa da 3 anni), è la più giovane della quadra delle donne. Otto donne armate fino ai denti, pronte a darsi battaglia tra i fornelli della cucina più infuocata d'Italia.

Una lungo percorso fatto di insidie e manicaretti che vedrà il testa a testa di due squadre di aspiranti chef, equamente divisi tra uomini (squadra blu) e donne (squadra rossa). Gli aspiranti chef si sfideranno con prove di cucina e di servizio al tavolo nel ristorante di Hell's Kitchen, supervisionati e giudicati esclusivamente dallo chef Carlo Cracco. Una delle caratteristiche fondamentale del programma è la pressione psicologica a cui chef Cracco sottopone i concorrenti, urlandogli contro, utilizzando insulti e offese per criticarli, rimproverarli, per spronarli a lavorare in maniera più efficiente o per cacciarli fuori dalla cucina in caso di fallimento del servizio.

Non resta che aspettare il 4 ottobre per vedere Carlotta su Sky Uno dare battaglia tra i fornelli infuocati a suon di prelibatezze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400