Incidente mortale in via Leuciana all'alba, grave anche la seconda ragazza coinvolta nello schianto. Comunità sotto choc per il dramma che si è consumato poco dopo le 6 e 30 su via Luciana. 

Sale l'attesa per conoscere le valutazioni mediche dei professionisti del nosocomio romano dove la ragazza che ha impattato con l'auto di Debora Renzi - vittima del tragico incidente - è stata immediatamente trasferita in eliambulanza. L'incidente si è registrato tra le 6 e le 6 e 30 lungo via Leuciana poco fa. Due auto, una Yaris e una Lancia Y si sono scontrate frontalmente sul tratto di strada che da Pontecorvo conduce a Pico. Un impatto tremendo, fragoroso che ha svegliato gran parte dei residenti scesi in strada.

 Le due ragazze coinvolte, entrambe sui trent'anni, subito apparse in gravissime condizioni. Una delle due, Debora Renzi, trentunenne originaria di Pico, è deceduta poco dopo l'arrivo al Santa Scolastica di Cassino: inutili i tentativi di farle salva la vita nonostante la rapidità dell'intervento. L'altra, intanto, è stata trasportata nella Capitale in gravi condizioni con l'arrivo immediato di un'eliambulanza. 

La dinamica del sinistro resta al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Pontecorvo.