Un altro riconoscimento internazionale. E i pontecorvesi, ancora una volta, sono entusiasti di Stefano Gerardi. Proprio lui, celebre fotografo della città fluviale, è riuscito a sbaragliare la concorrenza proveniente da tutto il pianeta trionfando al “6th Pws Photoweddingstories” che si è tenuto ad Atene.

Dalle sue fotografie è possibile avere mille emozioni. Dai suoi scatti si può ripercorrere una storia, ricordare momenti di vita vissuta, raccontare la propria esistenza. Stefano Gerardi con la macchina fotografica tra le mani è un genio assoluto. Un talento che riesce sempre a superare se stesso alzando, scatto dopo scatto, l’asticella della difficoltà. Un talento che non è mai uguale a se stesso e che per ogni foto riesce a stupire.

Una bravura che nel corso degli anni è stata apprezzata a livello locale, nazionale e internazionale. Nei concorsi cui ha preso parte continua a mietere successi. Solo pochi mesi fa tutti hanno esultato quando Gerardi è finito tra i dieci finalisti del concorso Photographer of the Year 2015, categoria reportage, promosso dalla Federation of European Photographers. E prima ancora per l’argento conquistato nella categoria “Wedding” del concorso Photographer of the Year. Risultati importanti che hanno consacrato un successo senza fine. E nei giorni scorsi Stefano Gerardi è riuscito ancora una volta a conquistare l’ennesimo traguardo, a salire ancora una volta sul podio “stracciando” la concorrenza di fotografi provenienti da ogni parte del pianeta. Proprio il celebre fotografo pontecorvese è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria “Wedding day” al “6th Pws Photoweddingstories”. Una convention internazionale che si è tenuta ad Atene e che ha visto la partecipazione dei migliori wedding photographers al mondo.