Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Nessuna traccia di Fernando, la speranza appesa a un filo

Pontecorvo

Un'altra giornata di ricerche per trovare Fernando Sardelli, il sessantenne di Pontecorvo scomparso da giovedì mattina. La speranza è appesa ad un filo. Ma il sindaco di Pontecorvo, Rotondo, non si arrende e dopo aver fatto appello alla cittadinanza ha anche annunciato di aver interessato l'esercito. 

Le azioni di ricerca sono proseguite fino a sera. Questa volta i soccorritori si sono concentrati in particolare nella zona di località Le Cese. Proprio in quest’area, infatti, alcuni testimoni avrebbero raccontato di aver visto il sessantenne nel pomeriggio di giovedì scorso. Carabinieri, corpo forestale dello stato, vigili del fuoco, associazione carabinieri Castrocielo-Aquino, protezione civile di Pontecorvo e del nucleo Aquino-Castrocielo, il Cai e l’associazione cacciatori hanno verificato centimetro per centimetro la zona. 

Sul posto per tutta la mattina è sorvolato a bassa quota anche un elicottero dei vigili del fuoco. Da Roma, invece, è giunto il nucleo fluviale dei carabinieri. Le attività di controllo sono state portate avanti anche lungo il canale Enel e il fiume Liri. Una zona particolarmente vasta e impervia che è stata passata al setaccio per tutta la domenica. Purtroppo, però, di Fernando Sardelli ancora nessuna traccia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400