Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Dopo 57 anni il secondo bacio tra Maddalena e Bruno a "C'è Posta per Te"

Cervaro

Dall’ultima volta che si erano visti sono passati oltre cinquant’anni, ben 57. A farli ritrovare ci ha pensato il “sistema postale” più efficiente d’Italia: quello di Maria De Filippi e del suo programma “C’è Posta per te”.

A contattare la trasmissione di Canale 5 è stata la signora Maddalena di Messina che circa cinquant’anni fa incontrò un giovane finanziere in servizio in Sicilia. Tra di loro nulla di più di un semplice bacio sulla guancia e di un bacio a stampo. Ma quei pochi momenti  non sono stati mai dimenticati dalla signora Maddalena che ha chiesto a Maria De Filippi di rintracciare quell’uomo “dalle calde labbra”. Lei, vedova, in attesa di annullamento del secondo matrimonio dalla Sacra Rota e con una convivenza finita male, aveva voglia di rincontrare il suo vecchio amore.

L’efficiente staff della De Filippi è riuscito a rintracciare il finanziarie e nei giorni scorsi si sono recati nella frazione Foresta a Cervaro per consegnare la posta al signor Bruno Russo che ha accettato l’invito e sabato scorso si è presentato nello studio di Canale 5.

Proprio lì, però, la signora Maddalena ha sottoposto l’uomo a una serie di test perché, come detto nel racconto della storia, voleva un uomo che fosse autosufficiente sotto tutti i punti di vista, anche quello finanziario.

Bruno ha superato alla grande ogni tipo di esame. Tanto che alla fine la signora Maddalena lo ha invitato ad aprire la busta e a conoscersi meglio. E il signor Bruno, incitato dal pubblico, ha deciso di aprire la busta tra gli applausi generali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400