Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Fiamme in un magazzino, paura al centro commerciale

Piedimonte San Germano

Fiamme alte e negozi allagati.

Paura poche ore fa al centro commerciale “Le Grange” di Piedimonte San Germano per un incendio nel magazzino di una profumeria, per l’allagamento del negozio e parte dei corridoi del centro.

Era quasi l'orario di chiusura quando una commessa ha iniziato a sentire puzza di bruciato provenire dai magazzini. L’odore diventava sempre più persistente. E allora, seguendo la scia acre, la donna si è rivolta alla vicina profumeria. Una volta aperta la porta del magazzino l’amara scoperta: fiamme alte e scatoloni a fuoco.

Gli agenti del servizio di sicurezza del centro hanno tentato di spegnere l’incendio con gli estintori, ma è servito l’intervento dei vigili del fuoco di Cassino per domare le fiamme. Anche l’impianto antincendio ad acqua del centro ha fatto la sua parte.

Ma non sono state solo le fiamme a tenere in scacco il centro nel pomeriggio: l’acqua ha invaso la profumeria e i vicini corridoi, chiusi per la sicurezza dei presenti. Ad un primo sopralluogo non è stato possibile risalire alle cause dell’incendio e fare la conta dei danni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400